Note legali

Il Sito Internet della Cartolibreria La Matita di Marinò Maria Grazia, risponde allo scopo di fornire ai suoi visitatori, la vendita di prodotti per l'ufficio, scuola ed altro.
L'accesso a questo sito web ed il suo utilizzo da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni. Vi preghiamo di non proseguire nella navigazione se non siete d'accordo con le condizioni qui riportate.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, le immagini e quant'altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà o concesso in uso da terzi della Cartolibreria La Matita di Marinò Maria Grazia. La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta della Sig.ra Marinò Maria Grazia nella sua qualità di titolare dello Cartolibreria La Matita. È pertanto vietato modificare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.
In particolare è fatto divieto di copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.
Ci riserviamo il diritto di modificare o di oscurare in tutto o in parte questo sito web o/e le Condizioni generali di utilizzo. Poichè potremmo apportare le suddette modifiche a nostra discrezione e senza alcun preavviso, ogni volta che visiterete questo sito, vogliate visionare nuovamente tali condizioni per verificare che non siano intervenuti cambiamenti od emendamenti.

Responsabilità
La Cartolibreria La Matita ha redatto le informazioni fornite in questo sito web, ricavandole da fonti interne ed esterne, al meglio delle sue attuali conoscenze e capacità e con la massima diligenza professionale. Queste informazioni verranno ampliate ed aggiornate costantemente e regolarmente. Le informazioni presenti nel sito hanno il solo scopo di presentare e commercializzare prodotti per l'ufficio, scuola ed altro.

Siti web di terzi/link
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare il visitatore verso altre pagine web presenti su siti diversi dal presente. La Cartolibreria La Matita non può controllare quanto in essi contenuto pertanto l'utente conviene che la Cartolibreria La Matita non ha alcuna responsabilità in merito alla disponibilità o ai contenuti di detti siti web, così come non è responsabile, direttamente o indirettamente, per danni derivanti dall'utilizzo dei suddetti contenuti sotto qualsivoglia forma. I link ad altri siti web sono forniti agli utenti del sito per pura e semplice comodità. Gli utenti accedono a tali siti web a loro rischio.

Ogni informazione personale inviata al sito della Cartolibreria La Matita sarà trattata nel rispetto della legge sulla tutela dei dati personale (D.Lgs. 196/2003).